Agrimontana-Marron Glacés 280 gr

€ 16,90
Tasse incluse

TESORO UNICO PROVENIENTE ESCLUSIVAMENTE DAI MARRONETI NON TRATTATI DELLA VAL DI SUSA. Polpa bianca e croccante dal sapore delicato.

Forma elissoidale, pezzatura medio grande, con superficie quasi priva di solcature.

Quantità

  PAGAMENTI SICURI

(paga con carta/bancomat o con bonifico bancario)

  SPEDIZIONE RAPIDA

(Consegna in 48 ore dalla spedizione)

  POLITICA DI RESO

(Puoi restituire il tuo acquisto entro 15 giorni)

I Marron Glacés Agrimontana sono quello che si può definire un godimento del palato. Amati anche dalla regina Victoria d’Inghilterra, i marron glacés sono immancabili sulle tavole autunnali e delle feste natalizie.

La lavorazione del frutto è molto elaborata. I maestri pasticceri, esperti in quest’arte, trasformano le castagne prima in frutta candita e poi la glassano. Agrimontana, l’azienda piemontese che le produce, seleziona manualmente le castagne migliori dai castagneti italiani più famosi e poi ne fa un capolavoro del gusto grazie anche al tocco inconfondibile dell’estratto di vaniglia Bourbon.

I marroni vengono canditi con zucchero e sciroppo di glucosio, confezionati e immessi sul mercato. Si abbinano a tutte le occasioni. I re indiscussi delle tavole natalizie, sono indicatissimi in occasioni speciali, serate con amici, snack sfiziosi e a fine pasto.

INGREDIENTIMarroni, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, estratto naturale di vaniglia Bourbon.

Data di scadenza: prodotto sempre fresco per maggiori info scrivici su info@caputodolciumi.com

25 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.