Confetti Maxtris

person Pubblicato da: Caputo Dolciumi list In: blog Sopra:
 Confetti Maxtris

Caputo Dolciumi vende un grande assortimento di confetti classici, confetti al cioccolato, confetti al liquore, confetti alla frutta, drageés lucidi e tartufati.

Perchè limitarsi ad un solo confetto ripieno di mandorla o cioccolato se i gusti possibili sono davvero infiniti? Tante varietà per ogni palato: pesca, cioccolato, ma anche menta. Non solo con la mandorla: oggi, ne esistono di tutti i gusti e colori. I confetti rimangono un elemento imprescendibili della festa.

Il confetto deve essere speciale almeno quanto l’evento: quello di nozze per eccelenza resta formato da una mandorla intera, la ricetta classica prevede solo zucchero e vaniglia. L’anima può essere anche diversa: a base di nocciola, pistacchio, cioccolato o un pezzettino di cannella. Per ogni ricorrenza esiste il suo Confetto. Matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, lauree e per tutte le tappe fondamentali della tua vita. Nel nostro negozio potrai trovare chi ti aiuta a trovare il tuo confetto giusto.

Confetti Maxtris

I confetti Maxtris sono delle ricette esclusive dei Maestri Confettieri campani, che da anni rendono unici Confetti, Cioccolato e Macarons. Uno dei tratti distintivi dei confetti Maxtris è lo strato sottilissimo di confettatura che rende unico il gusto del confetto.. L’azienda propone confetti dai colori e gusti per tutte le ricorrenze: battesimi, lauree, nascite e matrimoni.

Acquista CONFETTI MAXTRIS online, visita il nostro shop!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre